Questo inverno! Sognate di scambiare i cieli grigi di Parigi con il turchese dei Caraibi quest'inverno? Buone notizie! Air France sta realizzando questi sogni con un nuovissimo volo diretto tra Parigi-Charles de Gaulle (CDG) e Punta Cana (PUJ), nella Repubblica Dominicana, che partirà a gennaio 2026. Si tratta di un'iniziativa entusiasmante, che significa che con un volo diretto questi viaggiatori potranno godersi un angolo di paradiso tropicale alla ricerca di calore e relax.
Fughe baciate dal sole: Air France introduce voli diretti da Parigi a Punta Cana
Informazioni importanti da considerare:
- Via diretta verso il paradiso: addio ai ritardi nei trasporti. Il nuovo servizio offre un collegamento diretto e fa risparmiare molto tempo sugli spostamenti, e il vostro viaggio verso Punta Cana sarà più comodo che mai.
- Orario invernale confortevole: il volo sarà operativo tra il 13 gennaio e il 28 marzo 2026, il periodo migliore per volare in Europa nella stagione più fredda.
- Voli frequenti: i voli Air France saranno operati 3 volte a settimana, pertanto non dovrete preoccuparvi di questo problema.
- I voli commerciali inizieranno tre giorni (martedì, giovedì e sabato).
- Dettagli del volo:
- AF968: partenza alle 14:25 di venerdì 30 gennaio da Parigi-Charles de Gaulle (CDG) e arrivo alle 18:45 ora locale a Punta Cana (PUJ).
- AF969: da Punta Cana (PUJ) a Parigi-Charles de Gaulle (CDG), con partenza da Punta Cana alle 21:05 e arrivo a Parigi-Charles de Gaulle il giorno successivo alle 10:30.
- Tipo di aeromobile: il Boeing 777-300ER di Air France, modello a lungo raggio, verrà utilizzato per offrire comfort ai passeggeri, offrendo solitamente diverse classi di viaggio, tra cui Business, Premium Economy ed Economy.
- Estensione della rete nella destinazione caraibica: Punta Cana è quindi la sesta destinazione diretta nei Caraibi operata dalla compagnia Air France, seguita da Cayenne (Guyana francese), Pointe-à-Pitre (Guadalupa), Fort-de-France (Martinica), Saint Martin e L'Avana (Cuba). Questa crescita consoliderà ulteriormente la posizione di Air France nell'offrire una vasta gamma di opzioni accessibili agli amanti del sole invernale.
Punta Cana è una delle località più affascinanti perché offre un'infinita tavolozza di spiagge di sabbia bianca, acque cristalline e una grande varietà di resort all-inclusive. Che si tratti di una rilassante vacanza al mare, di avventurose attività acquatiche o di un'esperienza nella cultura dominicana, questo gioiello tropicale offre tutto.
Da notare
È un'ottima notizia per i francesi che viaggiano e anche per gli altri turisti in cerca di un modo alternativo e semplice per raggiungere la splendida costa orientale della Repubblica Dominicana. Si consiglia vivamente di acquistare i biglietti aerei il prima possibile, poiché con tre voli a settimana e le previste fughe invernali, è probabile che il clima diventi molto più caldo e affollato con l'avanzare delle giornate.
Poi, una volta che sarete pronti a sostituire il cappotto invernale con un costume da bagno e le vostre passeggiate in città con passeggiate sulla spiaggia, Air France sarà più che disposta a farvi volare lì. Preparatevi a una vacanza invernale indimenticabile a Punta Cana.
Conclusione:
Grazie ai dettagli, i passeggeri hanno ora a disposizione informazioni utili sui voli diretti in partenza dalla destinazione desiderata.