24-hours Chiamaci per le nostre migliori offerte +39-02-00703136
24-hours-mobile
15 Agosto 2025

Eurowings registra una performance costante nella prima metà del 2025

Eurowings ha chiuso la prima metà 2025 in evidente crescita con un servizio al cliente molto alto. Dei 77.000 voli che sono stati effettuati nella prima metà dell’anno, l’80% è atterrato in orario di destinazione. La compagnia aerea ha centrato il 99% di rateo. La soddisfazione dei clienti, misurata tramite Net Promoter Score (NPS) è stata coefficienete all’alto punteggio di 47, ben al di sopra del settore. Più di 10 milioni di clienti abbiano per le vacanze del gennaio fino a giugno 2025 preferito la più grande compagnia aerea tedesca.

  • Con la richiesta di viaggi di piacere in costante ascesa, abbiamo notevolmente ampliato la nostra offerta e trasportato i nostri clienti verso 150 mete a tutta Europa, con grande attenzione all'affidabilità e all'orario; ha affermato il CEO di Eurowings, Jens Bischof.
  • "Ecco i nostri risultati a dir poco straordinari che testimoniano la nostra passione verso la qualità, la parola data e l'ascolto dell'utente.
  • Quindi sono anche frutto del nostro impegno comune e della positiva trasformazione di Eurowings in una compagnia sempre più importante per l'Europa."
  • La nota organizzazione di valutazione del comparto aeronautico Skytrax ha riconosciuto l'impegno qualitativo costante della compagnia aerea attribuendole il titolo di "Melhor companhia aérea low cost do contintente europeu 2025".
  • Questo prestigioso riconoscimento da parte di Skytrax, elogia le costanti iniziative operative della compagnia aerea, ma anche il rapporto qualità-prezzo eccellente.

Nel punto to point totalizzato del Gruppo Lufthansa, inclusa Eurowings e la sua partecipazione in SunExpress, è evidente una perdita e 137 milioni euro (EBIT rettificato) al 30 giugno 2025 prima del trimestre che di solito è il più positivo dell’anno. Ciò è coerente con il repentino aumento delle tasse e degli affitti aereo aero nella più grande rotta tedesca. L’organico è salito a quasi 5.500 dipendenti.

Punti da sapere:

A fronte di un notevole aumento della domanda di viaggi low-cost non legati a un impegno, Eurowings ha espanso la sua rete di voli per offrire diretti, voli 150 – e assottiglia i destinati a 36 paesi in tutto il mondo, ciclo. "Cambia sempre la domanda dei viaggi motori, abbiamo peggiorato i nostri proponimenti passeggeri aerei e lavoro con le nostre clienti in una maniera circostanziale tutta Europa con tutto specialmente la certezza ecco puntualità, ha dichiarato di in retromarcia, nonché di EurowingsJets CEO Denis Bischof.

  1. "Il nostro risultato ci mostra come il nostro impegno a livello qualità e attenzione al cliente che è garantito da equipro team ed il nostro diventare da un'attrazione all'offerta di un'impresa aerea di valore per l'Europa".
  2. Lo spin-off della strategia di servizio continua della compagnia aerea è stato anche da Skytrax che ha premiato Eurowings con il titolo di Migliore Compagnia Aerea Low Cost in Europa per l'anno 2025.

Questo premio riflette l'ottima qualità delle solide iniziative di servizio della compagnia aerea e ottime proporzioni prezzo/servizio.

 

Write a Review